martedì 29 dicembre 2009

STREPITOSO 2010…

 

A voi tutti un  duemiladieci ricco di ogni bene …salute e serenità, innanzitutto, poi ci sta bene un pizzico di fortuna,uno di creatività,un pizzico di bontà, uno di solidarietà,uno di altruismo e uno di egoismo,sano !!!!,uno di curiosità,uno di saggezza,ecc…ecc…

L’importante che voi facciate qualcosa di buono sia per voi stessi che per gli altri!!!

Il mio archivio sta crescendo sempre più…ormai accanto alle presine c’è sempre la mia reflex canon 400d

ecco i miei sciauni siciliani

IMG_4814

la zucca per gli gnocchi e il sughetto con panna 

IMG_4299 

il cous cous siciliano

IMG_2997

la schiacciata siciliana

 IMG_4756

gli gnocchi al ragù di carne

IMG_4379

i miei biscotti al sesamo

 IMG_4333

la mia mozzarella in carrozza

 IMG_4292

le cartocciate siciliane

 IMG_4260

i cuddureddi chini (dolci siciliani)

IMG_4654

biscotti pasquali con uova sode

 IMG_3105

bignè con crema  al limone 

IMG_4468

 

Auguri di vero cuore

Nessun commento:

Posta un commento