venerdì 13 novembre 2009

Primo post

Che emozione !

Il mio primo post sul mio secondo blog.

Questo  sarà un blog pieno di ricettine …semplici,sofisticate,casarecce,raffinate,veloci oppure lunghe nella preparazione…ma tutte o quasi fotografate passo passo …e se non saranno fotografate  saranno spiegate alla perfezione….ci saranno consigli, trucchi e aiuti,presi dalla mia esperienza (piccola piccola …perchè  di imparare non si finisce mai).

A me è sempre piaciuto cucinare,ho iniziato a dieci anni senza volerlo, la mia mamma mi chiedeva di mettere sui fuochi la pentola con l’acqua ,in padella la bottiglia di salsa per la pasta…e così  poco a poco e giorno dopo giorno ho immagazzinato tutta una serie di nozioni e cose che mi hanno permesso  alla mia veneranda età (…37…dico 37 anni )  di  saper  giocare col cibo!!!

Certo le  cose non vanno sempre lisce come ognuno di noi spera ma ciò serve  tantissimo  !!!!

Vorrei iniziare con qualcosa di bello  e semplice…

                              IMG_4267

buon appetito e  buon divertimento!!!

2 commenti: